Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Dexal vetri e Superfici

Buona Domenica a tutti/e.
Il caldo si fa sentire sempre più, e oggi ho deciso di dedicare il mio tempo al blog. Niente mare oggi, anche se ci vorrebbe proprio. :-)
Oggi voglio presentarvi un prodotto che ho utilizzato ultimamente. Il detergente vetri e superfici Dexal che ho acquistato all'Eurospin.
Mi è stato consigliato da un'amica, e ho deciso di acquistarlo e provare di persona. La prima cosa che mi ha colpito molto, è stato il profumo. La caratteristica principale di questo detergente è proprio il profumo, infatti lo si può notare anche sull'immagine dove c'è scritto "super profumante".
Io amo tutto ciò che profuma molto, e utilizzare detergenti che solo dopo due spruzzate lasciano un immenso profumo che dura a lungo è super per me.
Mi è piaciuto sin dall'inizio, anche perchè non lascia aloni. Di solito, acquistare  prodotti sconosciuti ed economici  risulta titubante per molte persone. Ecco perchè ho deciso di scrivere una recensione e raccontare le mie impressioni su questo validissimo prodotto.
Il detergente vetri e superfici è ottimo per detergere: vetri, finestre, specchi, vetri della macchina e tutte le superfici lavabili. Non lascia aloni e dona all'ambiente un piacevole profumo che dura a lungo. Lo consiglio pienamente. Mi piace acquistare prodotti economici e scoprire e valutare la loro qualità. Questo prodotto soddisfa le mie esigenze, è molto profumato e non lascia aloni. Il flacone è molto pratico, super colorato, è dotato di spruzzino perfetto per spruzzare le quantità giuste.
Vi consiglio di utilizzarlo solo con l'ausilio di un panno di cotone per ottenere migliori risultati.
Ricordo che lo potete trovare in tutti i supermercati Eurospin al costo poco più di 1,00 euro.
Ciao a tutti e alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE