Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Trousse le Deborine "London"

Buonasera a tutti..Oggi voglio parlarvi di trousse, delle graziose Deborine by Deborah. Ho deciso di recensirvi un ottima idea regalo, per qualsiasi  evenienza, e che sarà ben accetta da chi, come me, ama le trousse e tutti ciò che riguarda il make up.
Questa trousse mi è stata regalata a Natale di due anni fa.. Mi piacciono molto le trousse, la mia passione è anche collezionarle. Nelle pubblicità vediamo sempre il fuori di una trousse è per questo che oggi voglio farvi vedere cosa contiene.. Ripeto che è un'ottima idea regalo da regalare per qualsiasi occasione.
Piccola e graziosa la Deborina fa parte di una vasta gamma ideata dal brand cosmetico Deborah. Ogni trousse ha un proprio nome di una grande città, quella che vi farò conoscere oggi si chiama London.
Aprendola lateralmente, la nostra esplorazione ha inizio.. :-)
In alto a sinistra troviamo 3 obretti
-Prugna (nel cuore)
-Rosa chiaro
-Rosa più intenso.
In alto a sinistra, nel tondino, possiamo trovare:
- All Over in polvere, grigio
Questo è un prodotto multiuso sia per occhi, guance e labbra, ma in questo caso essendo grigio io lo utilizzo solo sulle palpebre.. Mi piace moltissimo lo utilizzo sia da solo per dare un tocco scintillante e sia sugli ombretti scuri per renderli brillanti.
In basso a sinistra possiamo trovare
-un fard
-una terra abbronzante
Per poter utilizzare entrambi i prodotti, bisogna acquistare un pennello più piccolo ed ergonomico così da non essere grande e poter prendere nello specifico il prodotto da utilizzare.
Ora passiamo al lato destro della Trousse, dove possiamo notare tutti prodotti in crema. In alto a destra c'è anche un piccolo specchio, non utile per truccarsi ma più per un effetto estetico. Dopo ci sono:
-2 All Over in crema (utili per guance, occhi e labbra) grigio e sabbia.
In fine in basso a destra ci sono 2 gloss:
-Rosa chiaro brillantinato
-Fuxia brillantinato
Molto, molto, molto carini.. si possono stendere facilmente con un piccolo pennello.. io adoro il fuxia..

Sono anche belle da esporre in bagno, per chi li colleziona..Io mi sono innamorata subito della prima è ho deciso di comprare Paris.. Cambiano solo i colori all'interno per il resto è tutto uguale.

Ecco l'intera collezione e le nuove deborine della collezione Natale 2014


Collezione 2014
Presto realizzerò un make up con questa trousse e vi mostrerò i risultati.. Kiss..

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE