Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Forever Living by Micaela

Ciao a tutti, e dopo un lungo week-end riprendo la penna in mano, perchè ho tante recensioni da scrivervi, e tante novità in arrivo.
Oggi vi parlerò di prodotti innovativi. Ho conosciuto per caso, nel web, Micaela, una ragazza determinata e precisa nel lavoro che fa. Lei è una consulente Forever Living, e mi ha inviato molti campioncini dei suoi prodotti per poterli provare.

La parola chiave in questi prodotti è ALOE VERA, voi conoscete questa particolare pianta e i benefici che apporta al nostro organismo?
Vi spiego il tutto.
L'aloe vera è una pianta grassa che contiene, nella foglia, una polpa carnosa ricca di Mucopolisaccaridi, una classe di zuccheri necessari alla vita delle nostre cellule  (e che il nostro corpo produce soltanto fino all'età di 10 anni). Tagliando una foglia, si osserva immediatamente la formazione di un liquido che ha elevate proprietà, impedisce contaminazioni batteriche ed è anche cicatrizzante.
I benefici dell'aloe vera sono i seguenti:
-funzione nutritiva
-aiuta la digestione
-coadiuvante per gastrite e ulcere
-favorisce le attività di fegato, pancreas e reni
-depura l'organismo
-supporta il sistema immunitario
-coadiuvante negli stati infiammatori
-aiuta a rigenerare le cellule e rinnovare i tessuti
-è energizzante
-aiuta a regolare le funzioni fisiologiche dell'organismo
Ecco cosa ho potuto testare

ALOE VERA GELLY
100% gel di aloe vera è utile per uso topico. Totalmente naturale questo gel dà sollievo nei pruriti, scottature, infiammazioni, ferite, irritazioni, tendiniti, emorroidi. Lo si può anche usare per alleviare acne, eccesso di sebo, psoriasi. Rinvigorisce la pelle eliminando le cellule morte e stimola la ricrescita di quelle nuove.
Io l'ho utilizzato per le fastidiosissime punture di insetto, perchè in questo periodo con il caldo aumentano zanzare e insetti. E' fantastico, dopo averne applicato una piccola quantità si avverte subito una sensazione di freschezza e benessere. E' ideale averlo sempre in casa come pronto soccorso. Lo consiglio a tutti.

ALOE MOISTURIZING LOTION
Crema viso adatta a pelli giovani e mature. Ricca di agenti antiossidanti e idratanti, rende la pelle liscia, morbida ed elastica. Rispetta il naturale PH della pelle e ristabilisce il grado di idratazione perduto. Può anche essere usata per l'idratazione di corpo e mani.
Perfetta crema viso, da un po' di giorni avevo pelle molto secca in viso, ho deciso di provare i campioncini e vedere il risultato. Già dalla prima applicazione la pelle secca localizzata vicino al naso è risultata più idratata e dopo varie applicazioni ho una pelle molto liscia. La consiglio soprattutto ha chi ha pelle molto secca, noterà ottimi risultati sin dalla prima applicazione.

ALOE JOJOBA SHAMPOO E BALSAMO

L'aloe vera è l'olio di jojoba sono dei fantastici emollienti per i nostri capelli e soprattutto per il cuoi capelluto. Questa linea dispone di shampoo e balsamo che insieme contrastano la forfora, l'eccesso di sebo nei capelli grassi, ma nello stesso tempo l'olio di jojoba è efficace per ridare morbidezza sia alla pelle che ai capelli.
MODO D'USO: distribuire lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare il cuoi capelluto e favorire la formazione della schiuma. Risciacquare accuratamente, applicare il balsamo e lasciare in posa 2-3 minuti risciacquare e procedere con l'asciugatura.
Ho utilizzato più campioncini e purtroppo ho avuto una leggera forma allergica, anche se questo prodotto è totalmente naturale, ai giorni d'oggi sono sempre più diffuse le allergie a elementi naturali. Però ho potuto notare l'efficacia, infatti i capelli hanno mantenuto la loro detersione per più giorni. Lo consiglio per chi ha capelli grassi e con problemi di forfora.

Sono tutti degli ottimi prodotti, naturali che apportano benefici al nostro organismo. In commercio ci sono moltissimi prodotti ma non tutti rispettano il nostro corpo. Forever Living dispone di molti prodotti, ognuno adatto a particolari esigenze. Quest'azienda dispone di rappresentanti che ti consigliano quale prodotto per te è migliore. Micaela fa parte del team Forever Living, e si mette a disposizione per consigliarvi il prodotto migliore. Ringrazio Micaela per avermi fatto conoscere i suoi prodotti. 
Per  qualsiasi informazione contatta:
Micaela 338-5040852
Se volete contattare di persona Micaela, lei si trova a PORDENONE.

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE