Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione Palette Testanera 5-8 nocciola

Ciao amiche, come già anticipato sulla mia pagina facebook voglio mostrarvi il risultato del mio nuovo colore 5-8 castano nocciola della linea Palette Testanera.
un mese fa mi sono fatta fare delle mesch per illuminare i miei capelli, ma ahimè il risultato è stato pessimo, con i successivi lavaggi le mesch sono diventate sempre più gialle. Disperatamente mi sono messa alla ricerca di una tinta per aiutarmi a coprire tutto. Ho deciso di acquistare una tinta Palette Testanera.


La prima cosa che mi ha colpita è stata la possibilità di scegliere tra le moltissime nuance presenti in profumeria. Ho scelto il 5-8 color castano nocciola.

Packaging.
Nello scatolo è possibile trovare il foglietto con le istruzioni e un paio di guanti usa e getta, il flacone applicatore, la crema colorante e il trattamento protettivo del colore.



Nel foglietto è indicato passo passo come utilizzare la colorazione Testanera in maniera semplice e senza l'utilizzo di ulteriori accessori. La linea Palette è stata realizzata da professionisti della colorazione con siero anti-sbiadimento. La formula con Pro-Celium Keratine e Pro-Vitamina B5 ristruttura i capelli all'interno. La formula innovativa con un ricco mix concentrato professionale di pigmenti, migliora la durata dell'intensità del colore fino a 30% assicurando una massima performance. il mio risultato?! Eccolo qui..






Straordinariamente perfetto, il colore ha coperto il giallore presente e in più risulta più brillante e luminoso migliorando visibilmente la qualità del capello. Mi piace moltissimo, perchè appare molto naturale ma allo stesso tempo corposo. Dopo i primi lavaggi il colore è sempre vivo scarica di tono leggermente. Ottimo è anche il trattamento protettivo post colore, che dona ai capelli una morbidezza e una profumazione unica. In commercio sono presenti ben 18 tonalità, scegli quella più adatta a te per un risultato come dal parrucchiere.



Prezzo 3.90€

1 commento:

  1. Uso palette ormai da circa 10 anni e mi trovo benissimo, ma da almeno un'anno nelle confezioni non trovo più la bustina del trattamento salvacolore ma bensì la bustina del balsamo che io non uso
    Mi chiedo come mai questa modifica?

    RispondiElimina

MI PIACE