Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Caboki by Europacapelli.com

Alopecia, è una riduzione della quantità di capelli e la loro scomparsa. Esistono vari tipi di alopecia e le cause possono essere varie, legate a fattori ereditari, stress o alterazioni ormonali.
Ho voluto iniziare questo articolo, proprio con la definizione di alopecia. Forse alcuni di noi già ne avevano sentito parlare o altri non sapevano il reale nome legato a questo problema.

In commercio ormai ci sono tanti alleati, ma non tutti sono naturali al 100%.
Europacapelli.com è un'azienda giovane che nasce con l'obiettivo di puntare alla cura di uno dei problemi più diffusi: l'ALOPECIA.
Con una selezione di prodotti famosi in tutto il mondo per la loro efficacia, Europacapelli.com mette a disposizione del cliente, a prezzi competitivi, le migliori soluzioni per il trattamento della calvizia e di tutti i problemi ad essa connessi.



In merito all'alopecia ho provato Caboki 9gr.

euro 25,00
Caboki è un prodotto innovativo, è fatto di fibre naturali di piante, ed è adatto anche a chi ha un cuoio capelluto più sensibile.
E' un problema che colpisce molte persone, ma in alcuni casi è anche molto evidente.

Con Caboki possiamo:
-eliminare le evidenti zone colpite
-ottenere un aspetto del tutto naturale
-ha una durata molto elevata
-non macchia la pelle
-è adatto sia agli uomini che alle donne

Ma sicuramente vi state chiedendo come funziona Caboki. E' facilissimo. Il prodotto è contenuto in un piccolo contenitore, sul quale ci sono molti fori. Capovolgiamo il contenitore direttamente sulla zona da trattare. Le fibre scenderanno e aderiranno automaticamente come se fossero piccole calamite.
Io l'ho provato. Ecco il risutato.



Posso dirvi che l'effetto è molto naturale. Ovviamente, io non ho problemi di Alopecia e ho voluto provarlo proprio sulla parte della mia testa dove ho meno capelli. Molto pratico da utilizzare, non ho avuto alcun prurito dopo l'utilizzo. E' un prodotto molto efficace. La linea Caboki  comprende differenti colorazioni.
Attualmente possiamo trovare queste colorazioni.

Se avete problemi di alopecia e che vi mettono a disagio nella comunità potete acquistare CABOKI (disponibile nei formati 9gr e 25gr).
ATTENZIONE: per avere un fissaggio migliore possiamo utilizzare, dopo aver applicato le fibre, un qualsiasi tipo di lacca.
Su Europacapelli.com possiamo ordinare il prodotto e riceverlo in 24/48 ore, ottenere le spese di spedizione gratuitamente con un ordine minimo di 30 euro. Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario, paypal e contrassegno.
Per acquistare Caboki cliccate QUI
potete seguire e sapere tutte le novità su europacapelli.com cliccando QUI

3 commenti:

  1. Ciao mi sono unita con piacere con Carmen Vivere Testando, benvenuta..

    RispondiElimina
  2. Io l'ho appena testato, ma sono rimasto altamente deluso. A disposizione per chiarimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo comprarlo per mio giglio , mi spieghi perché sei rimasto deluso?

      Elimina

MI PIACE