Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Cosmetici W7

Ciao ragazze e con piacere vi presento un nuovo brand: W7 COSMETICS.
Ne avevo sentito parlare sul web, ma non avevo mai avuto l'occasione di poter provare un prodotto make up firmato W7. Questo perchè non sono prodotti reperibili in negozio ma soltanto nel loro store on-line.
W7 è un'azienda di cosmetici non italiana, ma bensì inglese. Opera in tutto il mondo perchè dispone di un sito on-line internazionale.
W7 offre cosmetici di altissima qualità ad un prezzo low-cost, cosa molto importante in questo periodo. Tale brand nasce nel 2002, dalle capacità e dall'esperienza di 2 giovani imprenditori.
Con un semplice click possiamo trasportarci in un mondo ricco di mascara, rossetti, smalti, fondotinta, ciglia finte ecc. e tutti gli accessori per essere bella in ogni momento.
L'azienda mi ha inviato
-palette con correttori di varie tonalità
-un lip balsamo all'olio d'Argan
-un mascara

KIT CAMOUFLAGE
Il kit camouflage, ovvero palette cono correttori, è l'accessorio che tutte le donne dovrebbero avere. Al prezzo di £4,95 (ovviamente da effettuare la valuta in euro) questo kit contiene ben 5 tonalità di correttore, da poter immischiare creando così la tonalità giusta. Corregge e copre tutte le imperfezioni del nostro viso, subito dopo l'utilizzo vi consiglio di fissare il tutto con la cipria.

Ora vi mostro l'effetto prima di applicare il correttore
Prima
Ed ora vi mostro l'effetto dopo avere applicato il correttore, io ho utilizzato 2 tonalità, perchè ogni viso ha delle luci e delle ombre proprie che bisogna valorizzare con tonalità diverse.
Dopo
Un'incarnato perfetto privo di imperfezioni, anche se un po' più chiaro della mia tonalità della pelle..
Ma ecco le varie tonalità sulla mia pelle dal chiaro al più scuro.

MASCARA FOXI LASHES
Bellissimo il packaging, colorato e bombato ispirato al mascara Maybelline. Possiede uno scovolino molto grande, per permettere alle ciglia di essere allungate in modo spettacolare. Molto nero ed intenso questo mascara permette di ottenere uno sguardo "panoramico". E' facile da applicare, non lascia grumi e dura molto, il suo prezzo in dollari è £4,95.
Ho applicato il mascara Foxy Lashes sulle mie ciglia, ecco il risultato...
Sguardo intenso e ciglia separate una a una..

LIP BALSAMO
Inoltre ho potuto testare il lip balsamo all'olio d'Argan. Sinceramente questo balsamo è uno dei prodotti top da portare con sè in spiaggia. Un perfetto balsamo per idratare le labbra secche. L'olio d'Argan con le sue particolari proprietà idratanti dona alle labbra una piacevole sensazione di morbidezza. A me è piaciuto moltissimo, sicuramente ne acquisterò un altro.
Sono tutti prodotti validissimi. Vi consiglio di farvi un salto nel loro store on-line, perchè dispone di un catalogo con più di 5000 prodotti, tutti ad un prezzo veramente conveniente.
Un paradiso per tutte quelle donne che, come me, amano il make-up.
Per maggiori info contattare:
Sito internet
Pagina Facebook
Ciao fanciulle e alla prossima recensione...

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE