Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Collaborazione con Prodeco Pharma

Ho avuto l'occassione di collaborare con l'azienda Prodeco Pharma, testando paste dentifricie della linea GSE PREVE DENTIFREE.
Prodeco Pharma, è un'azienda italiana, nata oltre 20 anni fa, che si occupa di medicina alternativa ed in partcolare di fitoterapia. Un equipe di esperti lavora ogni giorno per formulare, produrre, e commercializzare prodotti a base di piante o di estratti di piante.
Tutti i dentifrici della linea GSE PREVE DENTIFREE sono senza conservanti, senza floururi, senza SLS e SLES, senza coloranti, senza educoranti artificiali. Sono al 100% NATURALI per evitare di assumere quotidianamente sostanze nocive. La lora textura è più liquida rispetto ad altri dentifrici in commercio proprio perchè sono naturali e non contenendo conservanti. L'aroma lascia una sensazione di piacevolezza e delicatezza nel gusto, a base di Pompelmo e principi vegetali. Hanno una scadenza dell'apertura di 6 mesi.Inoltre sono consigliati a tutte le persone intolleranti al glutine perchè sono prive di GLUTINE. Personalmente ho testato 3 paste dentifricie,dettagliate qui di seguito.
  • PASTA DENTIFRICIA GENGIVE SENSIBILI (75ml)
Ha un gradevole sapore leggermente agrumato, specificata per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili. Mia madre, soffrendo sempre di tale problema, ha testato il prodotto per più applicazioni. Ha riscontrato oltre al piacevole gusto, un sollievo per il suo problema. L'Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithothamnium, Ratania e Sanicola rafforzano, lenisco e proteggono le gengive particolaremente sensibili.
  • PASTA DENTIFRICIA PROTETTIVA (75ml)
Formulata per il controllo della placca e la prevenzione delle carie, ha un gradevole sapore balsamico. Ho potuto testare personalmente questo dentifricio. E' molto naturale e lo si capisce sia dal gusto che della textura del prodotto. Inoltre ho notato i miei denti più bianchi già dalle prime applicazioni. Questo è possibile grazie alle polveri finissime di Bamboo e Argilla Bianca.
  • PASTA DENTIFRICIA JUNIOR (50ml)
Formulata specificamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, irrobustiscono i denti in crescita mentre l'estratto di Altea ha un'azione benefica verso le delicate gengive dei bambini.

Ringrazio la Prodeco Pharma per questa opportunità, perchè non ero a conoscenza di questi fantastici prodotti naturali e adatti per il nostro benessere quotidiano.

Vi lascio il link del loro sito dell'azienda Prodeco Pharma

Seguite la loro pagina facebook

E questo è il link dedicato alla linea DENTIFREE



Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE