Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Riflesso Stellare Chémeìa

Buonasera amiche e amici di Vivere Testando. Continuo a parlarvi dei prodotti Chémeìa, nello specifico di una particolare maschera: RIFLESSO STELLARE. E' bello prendersi cura del proprio corpo con prodotti naturali. Oggetto di questo prodotto è l'argilla. L'argilla è un elemento naturale, a scopo terapeutico, sia per uso interno e sia per uso esterno da parte dell'uomo. L'argilla è un elemento utilizzato sin dall'antichità, ma ancora di grande utilizzo.
Il laboratorio Chémeìa, sfruttando l'azione dell'argilla ha creato Riflesso Stellare. Questa maschera è particolarmente indicata per pelle grassa, comedoni e punti neri.
Questo prodotto si presenta in un "contenitore" di plastica, e contiene un mix di argilla e altri elementi naturali tutti in polvere.



MODO D'USO: Dosare un cucchiaino di argilla, (uno per viso), miscelato a LIDRO-LITAL, un altro prodotto Chémeìa, per ottenere un'azione completa. Amalgamare il tutto, con un bastoncino di legno o un pennello per viso, in una ciotolina, non appena il composto sarà omogeneo distribuire sul viso. Dopo 10 minuti l'argilla si asciugherà, rimuovere tutto con acqua tiepida. Ripetere il trattamento una volta ogni 7 giorni.
Io ho usato un bicchiere di plastica come recipiente
Ho diluito il composto con un goccio d'acqua
Maschera pronta!!
Appena avete messo il prodotto sul viso apparirà di un colore chiaro. Ecco:
Quando si asciugherà, la pelle tira un po' e il colore è più intenso proprio ad effetto "maschera".
Immediatamente si può percepire una sensazione di freschezza sul viso e una pelle più liscia. Ottima la consiglio a tutti. E' di facile utilizzo, non ha un "effetto" pesante sul viso, si ottengono ottimi risultati sin dalla prima applicazione.. E ultima cosa, ma molto importante, ha proprietà del tutto naturali, non aggredendo la pelle del viso.
Per maggiori informazioni contattare Chémeìa:
e-mail: chemeia@chemeia.it
link blog: http://www.chemeia.it/
link facebook: https://www.facebook.com/pages/Ch%C3%A9me%C3%ACa-International/660516633996438?fref=ts
Ciao amici e alla prossima recensione.. smack! :)

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE