Eh si amici, ma nello specifico amiche di Vivere Testando. La cellulite è un problema che colpisce molte donne, la cosiddetta "buccia d'arancia".
La cellulite è una condizione che colpisce 80/95% delle donne, strettamente collegate ad una stasi micro-circolatoria dell'epidermide a livello degli arti inferiori. Questo fenomeno affligge le donne, ed è per questo che Chémeìa ha realizzato Queen Oil.
Queen Oil applicato correttamente sulla zona da trattare non lascia untuosità all'epidermide, ma invece lascia la pelle luminosa e setosa. Per ottenere un risultato migliore Queen Oil può essere abbinato con un altro prodotto, realizzato da Chémeìa per combattere la cellulite.
-Lidro-Termal per trattare una cellulite normale e meno aggressiva.
MODO D'USO: Queen Oil: Dopo la doccia, applicare Queen Oil sulla zona da trattare e massaggiare con movimenti circolari.
Vi ripeto di non applicare unitamente il prodotto, ma di accompagnare il trattamento con un po' di attività fisica, anche una semplice passeggiata o 15 minuti di cyclette; di bere molto acqua ed evitare cibi contenenti grassi.
PRINCIPI ATTIVI: avocado, germe di grano, mandorle dolci, oliva, limone, lavanda, carota, incenso, issopo, geranio, cipresso, verbena, arancio amaro, sandalo, rosmarino, salvia, menta
Io ho provato 30 ml di prodotto, ma il flacone è disponibile nel formato da 250ml.
Vi lascio gli esercizi della ginnastica baricentrica Brana che attiva coadiuvante l'uso di Queen Oil.
blog http://www.chemeia.it/index.php
facebook https://www.facebook.com/pages/Ch%C3%A9me%C3%ACa-International/660516633996438?fref=ts
e-mail chemeia@chemeia.it
Nessun commento:
Posta un commento