Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Qeen Oil Chémaìa

L'estate sta arrivando... e la cellulite se ne va!!
Eh si amici, ma nello specifico amiche di Vivere Testando. La cellulite è un problema che colpisce molte donne, la cosiddetta "buccia d'arancia".
La cellulite è una condizione che colpisce 80/95% delle donne, strettamente collegate ad una stasi micro-circolatoria dell'epidermide a livello degli arti inferiori. Questo fenomeno affligge le donne, ed è per questo che Chémeìa ha realizzato Queen Oil.

Qesto è un valido prodotto, di grande ausilio, usato anche per chi fa fitness. E' molto importante usare Queen Oil abbinato ad un'attività fisica, per  ottenere dei risultati.
Queen Oil applicato correttamente sulla zona da trattare non lascia untuosità all'epidermide, ma invece lascia la pelle luminosa e setosa. Per ottenere un risultato migliore Queen Oil può essere abbinato con un altro prodotto, realizzato da Chémeìa per combattere la cellulite.
-Lidro-Termal  per trattare una cellulite normale e meno aggressiva.
MODO D'USO: Queen Oil: Dopo la doccia, applicare Queen Oil sulla zona da trattare e massaggiare con movimenti circolari.
Vi ripeto di non applicare unitamente il prodotto, ma di accompagnare il trattamento con un po' di attività fisica, anche una semplice passeggiata o 15 minuti di cyclette; di bere molto acqua ed evitare cibi contenenti grassi.
PRINCIPI ATTIVI: avocado, germe di grano, mandorle dolci, oliva, limone, lavanda, carota, incenso, issopo, geranio, cipresso, verbena, arancio amaro, sandalo, rosmarino, salvia, menta
Io ho provato 30 ml di prodotto, ma il flacone è disponibile nel formato da 250ml.
Vi lascio gli esercizi della ginnastica baricentrica Brana che attiva coadiuvante l'uso di Queen Oil.

Ciao a tutte le lettrici.. alla prossima recensione.. Acquistate Queen Oil Chémeìa..
blog http://www.chemeia.it/index.php
facebook https://www.facebook.com/pages/Ch%C3%A9me%C3%ACa-International/660516633996438?fref=ts
e-mail chemeia@chemeia.it

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE