Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: La Tua Cover Personalizzata

Ciao amici. Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione arrivata di recente. Questo è un nuovo brand per me, che non conoscevo. Spopola sempre di più la possibilità di personalizzare oggetti vari, con foto, immagini, scritte, portando sempre con sè ricordi e passioni.

La Tua Cover Personalizzata è una giovane azienda che ci permette di realizzare cover per telefono e tablet personalizzate. Trovo che sia un'idea geniale per poter personalizzare il cellulare rendendolo unico e speciale.
I vantaggi che caratterizzano quest'azienda sono vari:
-dispongono di più di 100 modelli, è difficile non trovare il proprio cellulare
-oltre alla cover si possono personalizzare anche custodie per cellulare
-consegna in tutto il mondo
-spedizione gratis
-pagamento sicuro
-ultima cosa, ma la più importante l'ottima qualità che caratterizza la cover
Ecco a voi la mia cover..
Ho regalato la cover al mio fidanzato. Beh ragazzi, innanzitutto ho creato la cover in pochissimo tempo. Ho scelto l'immagine, (il mio fidanzato ama il dj di musica Trance Armin Van Buuren) e quindi ho deciso di inserire il suo logo. Infatti acquistare e personalizzare la tua cover è facilissimo.
 La cover mi è arrivata tramite posta, dopo circa una settimana. Devo essere sincera, non credevo di ricevere una cover perfettamente realizzata. L'immagine è nitida e non presenta sgranature. I colori, anche se la mia immagine è bianca e nera, sono vivi. Inoltre il materiale con la quale è realizzata, A.B.S. (Acrilico-butadieno-estireno) è molto rigido ed è resistente a lesioni e graffi.
L'utilizzo di stampanti industriali alimentate da un inchiostro polimerizzato, rendono la cover impeccabile e resistente agli agenti atmosferici.

Per me è veramente realizzata bene, in ogni piccolo dettaglio ed in più ad un prezzo accessibile a tutti. Personalizzare la tua cover è anche un metodo per dar vita alla tua immaginazione. E' un'idea carina che rende unica la tua cover, e in più sarai l'unico ad avere.
Vi consiglio di affidare la vostra immaginazione e fantasia a La Tua Cover Personalizzata, vi soddisferanno e non ve ne pentirete.
e' un'ottima idea anche per fare un regalo in occasione di un evento, Vi stupirà.
Per maggiori informazioni rivolgersi:
-SITO WEB
-PAGINA FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE