Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Scrub all'acido olimandelico "SEEV"

SEEV è una nuova azienda, leader della dermatologia medicina estetica e chirurgia plastica. Si occupa di studio e produzione di prodotti cosmeutici-fitoterapici. Grazie a SEEV ho conosciuto un fantastico scrub per il viso. Ho collaborato con loro, e questa settimana mi è arrivato lo scrub all'Acido Olimandelico.
Quando ho aperto il pacco, mi ha sorpreso la confezione. Il prodotto, per mantenere la consistenza, è racchiuso in un barattolo con sigillo di lato, a prima impressione pensavo che si trattasse di marmellata :). E invece no!
E' uno scrub adatto per il viso. Elimina le impurità e le cellule morte, favorendo la rigenerazione dello strato superficiale. E' semplicissimo usarlo, in quanto sfrutta la presenza nel gel SEEV-APPEAL di microgranuli abrasivi, di osso di pesca, che per effetto di sfregamento svolgono un'azione esfoliante.
Questo scrub si caratterizza anche dall'elevato profumo che dolcemente ricopre il viso. Infatti dopo il trattamento oltre ad avere una pelle perfettamente liscia, lascia un gradevole profumo che permane. E' consigliato, dopo l'utilizzo, applicare una crema idratante o nutriente per rendere più morbida la pelle.

Come potete vedere questo gel scrub ha una textura gelatinosa con la comparsa di microgranuli.
MODO D'USO: detergere il viso, applicare con un intenso messaggio, lasciare agire qualche minuto. Risciacquare e apllicare una crema idratante.
La pelle appare sin da subito, più liscia, luminosa, radiosa e più tonica. E' perfetto da utilizzare una volta alla settimana per la routine settimanale.
Ho fatto provare questo prodotto anche a delle mie amiche e sono rimaste sorprese dal profumo.
L'azienda mi ha inviato anche dei campioni prova della crema Biélastìn Crema.
  Vi esprimo le mie impressioni. E' una crema viso da una textura leggere e delicata, di facile assorbimento. Già dalle prime applicazioni dona alla pelle elasticità. Ha un delicato profumo infatti lascia la pelle del viso profumata per molte ore. E' una crema adatta per le prime rughe.
Sono ottimi prodotti, vi consiglio di acquistare soprattutto lo scrub.
Per maggiori informazioni contattare:
-Sito web
-Pagina facebook
-e-mail


Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE