Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Google+ Followers

giovedì 2 luglio 2015

Recensione: SPONTEX kit "Spring Cleaning Kit"

Tutti sogniamo una casa super pulita e splendente, ma dobbiamo affidarci agli strumenti giusti per poterlo fare. Strumenti che ci aiutano senza troppa fatica e che riducono il tempo impiegato.
Spontex, azienda leader nella produzione di accessori per la pulizia della casa e dell'igiene personale, ha ideato il kit per le pulizie primaverili, Spring Cleaning kit. 
Spontex nasce in Francia nel 1932. Con il corso degli anni l'azienda Spontex si afferma sempre di più, fino a diventare la società leader nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice.
Ecco cosa ho ricevuto:
Nella piccola casetta, molto divertente e ben curata, c'è tutto l'occorrente che ci servirà per effettuare le pulizie domestiche.
Ma vediamo, ora, nel dettaglio ogni singolo accessorio.

SPONTEX UNIVERSALE SALVAUNGHIE 2+1
E' una spugna abrasiva e grazie agli estratti naturali, garantisce un'efficacia di lunga durata. La sua particolare forma rende il suo utilizzo ergonomico, permettendoci di "salvare" le unghie durante le pulizie. Adatta sia per le stoviglie e per tutte le superfici. Io l'ho utilizzata per il bagno, dove ho ottenuto ottimi risultati rimuove macchie di sapone e incrostazioni con rapidità.

SPONTEX HOT X2
Mi ha incuriosito molto questa particolare spugna abrasiva. Grazie al sistema termo-attivo la fibra aumenta la sua efficacia con l'acqua calda, eliminando lo sporco ostinato in breve tempo.
Vi mostro il processo del mio utilizzo.
Ecco la mia pentola "sporca". 
Prima
Durante
Dopo
Il risultato è ben visibile. Pentola lucida e splendente e soprattutto priva di unto.

SPONTEX SAMBA X2
Spugna in cellulosa, al tatto morbidissima. Questa particolare spugna raggiunge anche gli angoli più difficili da pulire. E' particolarmente indicata per la pulizia del bagno. Perfetta per pulire anche gli angoli della porta, estremamente difficili da pulire con un normale panno. Io ho voluto mettere alla prova la sua proprietà negli angoli della porta.
Prima

Durante
Dopo
Potete notare come perfettamente l'angolo privo di polvere, grazie all'efficacia della spugna Samba.

SPONTEX MICROFIBRE VETRI E SPECCHI
Panno a nido d'ape, rimuove anche le particelle più piccole di sporco, per un risultato perfetto e senza tracce. Efficace anche solo con acqua, questo permette di risparmiare tempo e soldi. Un consiglio prima di utilizzarlo, strizzate bene eliminando l'acqua in eccesso. Questo panno in microfibre può essere lavato in lavatrice perchè è ultra resistente.

SPONTEX PANNI PAVIMENTI MICROFIBRE X2
Panno 100% in microfibra studiato per pulire tutte le superfici. La sua struttura è composta da fibre ultra fini da bagnato sgrassa fino in fondo, da asciutto cattura e trattiene la polvere grazie alla sua azione elettrostatica. Anche se Spontex lo identifica come panno pavimenti, io l'ho utilizzato per altre superfici, perchè lo trovo di dimensioni piccole per poterlo utilizzare per i pavimenti. Ma la sua efficacia si nota in ogni suo impiego.

SPONTEX PODER AZUL

Il nuovo Poder Azul è il mop più conveniente sul mercato. Estremamente resistente, pulisce e asciuga perfettamente tutti i tipi di pavimento. Io di solito effettuo più passate per rimuovere nella profondità lo sporco. Ho notato che Poder Azul lo sporco si elimina al 100% già al suo primo utilizzo. Super consigliato!
SPONTEX MICROFIBRE EXTRA SET

Non mi aspettavo di ricevere anche questo particolare sistema lavapavimenti. Ma Spontex ha pensato veramente a tutto. Il suo manico telescopio è allungabile fino a 140cm, molto importante io che sono alta 1,75cm di solito mi ritrovo ad utilizzare diversi sistemi lavapavimenti, inclinando la schiena, perchè troppo piccoli. La testa ruota 360° e raggiunge tutti gli angoli. La sua particolare trama permette di utilizzarlo sia bagnato e sia asciutto. Rimuove ed trattiene polvere e sporco anche sulle superfici più delicate come marmo e parquet. Ottimo, io l'ho utilizzato asciutto per rimuovere la polvere sotto ai letti, e mi ha sorpreso perchè ha raggiunto anche gli angoli più difficili da raggiungere.

SPONTEX MANI CURE

Spontex ha pensato veramente a tutto. non poteva mancare l'attenzione e la cura delle nostre mani, un aspetto che molti sottovalutano. Noi donne, di solito, non usiamo guanti, perchè  ci sentiamo prive della sensibilità nel maneggiare spugne e panni, trascurando la protezione delle mani! Per proteggere le mani, Spontex ha ideato un nuovo guanto in lattice sintetico, che regola una sensibilità perfetta quando lo si indossa. Questo guanto è adatto anche a persone allergiche al lattice naturale, perchè la sua felpatura in cotone è arricchita da estratti di thè bianco.


SPONTEX NATURAL LATEX
Guanti usa e getta in lattice naturale, proteggono le mani e garantiscono sensibilità e facilità nel movimento. Sono leggermente talcati così da evitare l'effetto "appiccicoso". La sua confezione è formata da 40 pezzi.
Vi garantisco l'efficacia e la qualità di tutti gli accessori Spontex. Ringrazio l'azienda per aver provato ogni singolo accessorio e per avermi dato la possibilità di scoprire un'azienda seri ed affidabile.
Buone pulizie con Spontex.
Visitate il loro sito on-line e lasciate un mi piace nella loro pagina facebook perchè essere aggiornate su novità e consigli..


Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

MI PIACE