Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Gioielli DEEM

Ciao a tutte lettrici e lettori di Vivere Testando. Le vacanze ormai sono finite e si ritorna alla routine quotidiana. Sono molto felice di aver conosciuto e presentarvi un nuovo brand: Gioielli DEEM.
I gioielli DEEM, made in Italy, sono un originale combinazione di legno di ciliegio e Crystal from Swarovski.
Meravigliosi, romantici, sensuali e divertenti questi bijoux possono essere indossati con qualsiasi outfit, per dare un tocco in più.

Gioielli DEEM predispone sul loro sito on-line, una varietà di orecchini, ciondoli e in più cover in legno per iPhone.
Ecco alcuni esempi:

Orecchini Elefante 12,50euro
Orecchini Farfalla 16,50euro
Orecchini Sole e Luna 18euro
Orecchini Cuore 18,00euro
Ciondolo Gatto 9,50euro
Cover in legno per iPohone
Ogni gioiello è realizzato artigianalmente. Oltre che belli, i gioielli DEEM sono realizzati con materiale anallergici. Sono leggeri, non appesantiscono l'orecchio, alla luce del sole brillano moltissimo grazie ai piccoli crystal swarovski. Possiamo scegliere la forma che più ci piace e far applicare i crystal swarovski con il colore preferito. Un gioiello da regalare o regalarsi in qualsiasi occasione. Mi è piaciuta molto l'armonia del legno impreziosita dai crystal swarovski, è una novità originale.
Io ho scelto gli orecchini Goccia, impreziositi da cristalli celesti.


Vi consiglio di visitare il loro negozio on-line, ci sono tantissimi orecchini e ciondoli dalle forme e colori più originali e divertenti.
I prezzi sono accessibili a tutti e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Sono disponibili diversi modalità di pagamento, sicure ed affidabile.

Scoprite il mondo Gioielli DEEM cliccando:
Sito on-line
facebook
e-mail info@artmarmolada.it

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE