Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Originalstore.it

Ci siamo, mancano 3 mesi al Natale e come ogni anno non sappiamo cosa regalare ai nostri cari. Qualcosa divertente, qualcosa utile, qualcosa che non costi molto.  Io ho un'idea e si chiama Original Store.

E' un punto vendita on-line nato in primis su e-bay. Offrono prodotti, idee regalo, gadget divertenti ed originali garantendo la massima affidabilità, garanzia e serietà ai propri clienti.
TUTTO GARANTITO AL 100%.
Ora vi mostro un parte di quello che possiamo trovare sul loro sito-online
-Stringhe luminose, un idea divertente e carina da regalare ai nostri amici più originali, al solo prezzo di 2,99.
-Saliera e Pepiera a forma di robot anni 50. Puoi dare loro la carica e lasciarli camminare per chi ti ha chiesto "mi passi il sale" a 15,20. La mamma sarebbe felice.
-Posate ruspa, per accontentare i più piccoli, quando ahimè non vogliono mangiare. Sarà un modo divertente per farli mangiare. 19,00euro
-Auricolari zip cerniera, a chi ama ascoltare la musica ma non ama ingarbugliarsi tra i fili dell'auricolare. 7,00euro.
-Pac-man formine per biscotti. 15,20euro
-Penna scossa di carnevale, siete pronti con la scossa? 4,50euro.
Ci sono veramente tantissime idee da regalare. Io vi consiglio di cliccare il link e dare un'occhiata. Il sito è in continuo rinnovarsi con nuovi prodotti.
Clicca QUI.
Se volete essere sempre aggiornati vi consiglio di diventare fans della loro Pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE