Sant'Anna, un brand che si sta affermando sempre più sul mercato, con tante novità.
Ho avuto il piacere di collaborare con quest'azienda, che tra l'altro è stata molto generosa. Guardate un po'.
Sant'anna ci propone prodotti adatti a grandi e piccini.
I formati disponibili,
dalle sorgenti di Vinadio:
1,5 (naturale, frizzante, lievemente frizzante)
1,0l (frizzante)
dalle sorgenti Rebruant:
0,25/0,5/1,0/1,5/2,0/ (naturale)
0,5 (frizzante)
Ma oltre all'acqua, Sant'Anna realizza thè e succhi di frutta.
- SanThè
E' disponibile al gusto di limone, pesca e thè verde. Ottimo! (io ho bevuto il thè verde, si nota subito che si tratta di thè in infusione). Il suo gusto fresco e piacevole è adatto a tutta la famiglia. E' la bevanda giusta che ci ricarica nei momenti di sport, lavoro o gioco. La specialità di questa bevanda è proprio quella di essere naturale e senza l'aggiunta di conservanti.
- SanFruit
E' una novità in casa Sant'Anna. Puro nettare di pera, pesca ed albicocca che conquista tutti. Buonissimo, nutriente e senza glutine è adatto anche ai celiachi. E' disponibile nell'innovativo bicchiere con cannuccia sa 200ml.
- Sant'Anna Bio Bottle
La bottiglia perfetta, igenica, sicura e biodegradabile al 100%. BioBottle offre il benessere e la qualità dell'acqua proteggendo anche l'ambiente. Quest'acqua è adatta a tutta la famiglia ed è indicata per la ricostituzione del latte in polvere o per la preparazione di alimenti per lo svezzamento.
Le ultime novità sono:
La lattina del thè nei gusti limone e pesca. Una novità assoluta del 2015. Pratica, colorata questa lattina la possiamo portare sempre con noi, a scuola, in gita, in palestra, a lavoro.
La bottiglia da 0,25l. Adatta ai più piccini, questa bottiglia è utile da portare in borsa con sè. Con pratico erogatore a "cicciotto" utile per non far fuoriuscire l'acqua.
Noi scegliamo Sant'Anna.
Potete trovare tutti i prodotti Sant'Anna nei super e ipermercati. Se volete essere sempre aggiornati seguite la loro PAGINA FACEBOOK o per maggiori informazioni Sito online.
Nessun commento:
Posta un commento