Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Smalti nd24

Mani curate sono sicuramente uno degli elementi maggiori, del nostro corpo, che trasmettono positività. Si possono ottenere delle unghie ben curate solo se ci affidiamo a degli ottimi prodotti. nd24 è un nuovo sito online, nato un Germania.

Ho collaborato con quest'azienda e ho avuto il piacere di scegliere e provare un loro smalto.
Precisamente ho scelto la tonalità Japanese Apricot, una tonalità molto usata sulle passerelle per la nuova collezione autunno/inverno.



Il packaging. Lo smalto si presenta in una elegante boccetta squadrata, da 12 ml di prodotto. Il pennellino, purtroppo a me, è risultato un pochino storto, ma niente di grave è solo un difettuccio di fabbrica. Lo smalto si stende molto bene, risulta da subito omogeneo su tutta l'unghia. Bellissimo il colore, molto vivo, un bel lilla pastello.
Mi piace moltissimo il colore è molto coprente, e ha una durata nella media.
Ecco la mia nail art con i pois bianchi.


Ci sono tante tonalità, per scegliere la vostra tonalità che più vi piace cliccate QUI, vi ricordo che in questo periodo sono in offerta a 0,79cent. Scegliere è davvero difficile. Inoltre nd24 dispone di un catalogo molto vasto. Sono presenti degli start kit, smalti, gel, decorazioni per nail art, accessori a dei prezzi veramente low-cost.
Il negozio online, adatto ad ogni donna moderna, che ama prendersi cura delle proprie unghie. Su nd24 ci sono sempre sconti e promozioni attive.
Ci sono diverse modalità di pagamento e le spedizioni sono sicure e rintracciabili.
Per acquistare il vostro smalto preferito vi invito a visitare il loro negozio ONLINE, sicuramente troverete tante altre cose interessanti.
Seguite la loro PAGINA FACEBOOK
Seguiteli su Google+
Seguite il loro account TWITTER

1 commento:

MI PIACE