Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Just Cosmetics

Amo il make up. E conoscere nuove aziende che realizzano prodotti di alta qualità è fantastico. Protagonista di questo articolo è un nuovo brand, che ho avuto il piacere di conoscere recentemente.


Uno store tutto al femminile, nel quale ci possiamo immergere tra smalti colorati, ombretti scintillanti, rossetti, fondotinta e tutti gli accessori per esaltare la nostra bellezza.
Just Cosmetics vuole ricreare ad ogni donna il look perfetto.
Ospiti nel mio beauty sono stati alcuni prodotti che ho potuto provare e testare.

EYE COLOR
Ombretto satinato 040 catgrave un colore tipico autunnale.

E' un ombretto pigmentato, contenuto in una confezione monombretto. Questo ombretto contiene già il primer, permette così di essere a lunga durata ed evitando quel fastidiossisimo "rientro nelle pieghe". Può essere utilizzato sia con acqua, per ottenere un effetto più fresco o senza. Il mio parere, bello il colore ma soprattutto ottima la qualità, impeccabile sulle nostre palpebre.

INTENSE FINISH LIPSTICK


Il rossetto è l'accessorio che non può mancare nella nostra borsa. Anche per le donne più sobrie, Just Cosmetics ha pensato ad una tonalità semplice ma che di certo esalterà le nostre labbra. 040 CHACHACHA, un lipstick dalle note calde rosate. Non è un rossetto a lunga tenuta, ma la sua applicazione renderà le labbra sensuali e morbide. Il mio parere, ottimo per un look più delicato o semplicemente se non vogliamo appesantire le nostre labbra.

CHEEK E GLOW BLUSHER
Avere un incarnato luminoso e fresco, ma allo stesso tempo esaltare le goti con colori autunnali. Sono le caratteristiche del blush 060 cinnamon firmato Just Cosmetics.


La sua textura permette di riempire le nostre guance, in più grazie al primer contenuto al suo interno ha un'ottima durata ed un effetto opacizzante. Pratico anche il packaging, piccolo da portare sempre in borsa per un effetto fresco in qualsiasi momento. Il mio parere; è il prodotto che sto utilizzando di più, mi piace il colore perchè richiama l'autunno.

COLORAZZI NAIL POLISH
questo smalto dopo averlo provato varie volte posso bocciarlo appieno. Il colore è molto bello ma purtroppo il suo effetto non è dei migliori. Ho provato anche ad applicarlo con 2 passate, ma niente da fare, non è omogeneo sull'unghia. BOCCIATO!


il risultato
GELICIOUS NAIL POLISH
E' stata una riscoperta per le mie unghie. Dire che mi sono innamorata di questo smalto è poco.


La sua particolare formula permette di ottenere un effetto gel che adoro. Lo smalto risulta molto lucido, si stende benissimo e ha una durata molto alta. Il pennellino a setole ovali, permette una facile applicazione, con una sola applicazione le unghie brillano molto ed il colore è molto vivo. Il mio parere; è uno smalto che sto utilizzando molto, se siete amanti di smalti lucidi non può mancarvi.

Il risultato


EYEDORABLE MASCARA LENGTHENING
Anche per uscire a fare la spesa il mascara non può mancare. Questo mascara promette ciglia lunghe ed in effetti promette bene.


Con una sola applicazione le nostre ciglia sono più lunghe e ben definite. In più grazie ad un particolare scovolino a setole larghe, le ciglia risultano ben separate tra loro. Ha una un'ottima durata. Pratico e di ottima qualità, questo mascara riesce ad allungare le nostre ciglia per un effetto occhi da cerbiatta. Il mio parere prima di applicare il mascara, passate lo scovolino in modo da eliminare l'eccesso di prodotto, risultato perfetto.

Ecco il mio make up Just Cosmetics.


Bellissimo l'effetto del mascara Just Cosmetics
Just Cosmetics nel complesso non mi ha deluso, mi sono piaciuti molto i loro prodotti, posso consigliarvi e assicurarvi che sono di ottima qualità. Il prodotto che amo di più???
Bhè, lo smalto effetto gel e il mascara.
E il vostro? Acquistate i loro cosmetici e informatemi qual'è il vostro prodotto preferito.

Per maggiori informazioni potete visitare il loro store online cliccando QUI
per rimanere sempre aggiornati seguite la loro PAGINA FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE