Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione Amarò kurakura

Amarò Kurakura è una novità nel mio blog. Per la prima volta vi parlo di amaro, ma non di un amaro qualunque ma bensì di un amaro differente da quelli in commercio, un amaro analcolico e puro di estratto di erbe naturali.


Amarò è ottenuto dall'accurata lavorazione di numerose erbe officinali tra le quali:

DESMODIUM protegge e rigenera il fegato, libera le vie respiratorie, disintossica il corpo da farmaci, alcool, tossine ambientali.

BOLDO azione digestiva, disintossicante per il fegato, fluidificante per la bile

CARCIOFO stimola la diuresi ed elimina le tossine

CARDO MARIANO protegge e rigenera il fegato, migliora la funzionalità epatica


Perchè scegliere Amarò?


  • E' un prodotto unico, un prodotto artigianale creato con ingredienti naturali;
  • Non contiene alcool, zuccheri, glutine e conservanti;
  • Favorisce la digestione, tonifica e depura il nostro organismo;
  • Ha un'azione rinfrescante, infatti può essere utilizzato anche come correttore, miscelato a bevande e cocktail;
  • Il suo packaging è eco-compatibile e rispetta l'ambiente;
  • Lo si può acquistare comodamente da casa con un semplice click, direttamente dal vostro account amazon, e beneficiando della spedizione prime arriva in un giorno;
Ecco i miei Drinks preferiti 😋

Amarò TONIC

Amarò liscio
Acqua tonica gusto limone
Scorza di limone
Ghiaccio

Amarò AMERICANO

Amarò liscio
Vermut Rosso
Bitter Campari
Fetta di arancia
Scorza di arancia
Ghiaccio
Come ho provato Amarò?
Per un'azione drenante ho diluito 60ml di Amarò in 1.5l di acqua che ho bevuto tutto il giorno. Ho notato subito, dopo un due giorni, le mie gambe decisamente meno gonfie ed ottenendo una sensazione di leggerezza.



Vogliamoci bene bevendo salutare con Amarò

Puoi acquistare Amarò CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE