Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Collaborazione recensione: GREEN BIOS

Buon pomeriggio a tutte. Sono passate un po' di settimane da quando ho ricevuto i prodotti Green Bios. E finalmente sono stati testati e posso recensirli.Green Bios e' una società che opera in campo biomedico.Green Bios ha prevalente attivita' di ricerca, sviluppo e sperimentazione finalizzata alla realizzazione di diritti immateriali, di qualsiasi tipo (diritti di brevetto,marchi d'impresa,etc.) e relativa compravendita, non che' qualsiasi attivita utile al progresso delle idee in medicina per il benessere umano. Ho ricevuto due tipi di integratori BIOCEPHAL e BIOATOPIL.


  • BIOCEPHAL è un prodotto naturale per emicrania, nevralgia del trigemino, dismenorrea. E' un integratore alimentare a base di NIACINAMIDE, RIBOFLAVINA, RHODIOLA ROSEA, VITIS VINIFERA. Ho scelto di far testare il prodotto a mia madre, perchè soffre di cefalea da molti anni. Dopo aver cominciato la terapia ha riscontrato una diminuizione di questi attacchi di cefalea. Le emicranie sono effettivamente migliorate e al giorno d'oggi sono meno frequenti e più sopportabili. Biocephal, formulato dal medico italiano Giampiero Valletta, sfrutta l'interazione razionale di 4 componenti naturali, pensata per formare un prodotto bilanciato. Esso raggiunge l'obiettivo di riequilibrare l'organismo e renderlo più capace di combattere il "mal di testa" e l'infiammazione neurogena. L'azione di Biocephal si esplica attraverso 3 meccanismi
  1. azione antiradicale liberi
  2. riequilibrio del microcircolo artero-venoso
  3. azione energetica cellulare

Il packging si presenta in una scatolina contenente 30 capsule in blister, dov'è riportato il lotto, la scadenza, l'analisi media per una capsula; inoltre vi è un foglietto illustrativo dove sono riportate le indicazioni, gli ingredienti, le dosi e le modalità di assunzione e le avvertenze. Per garantire l'efficacia bisogna assumere Biocephal 1 compressa al dì, per 15 giorni, dopo i pasti principali con un po' d'acqua.

  • BIOATOPIL è un prodotto naturale per prurito, allergie, atopia, orticaria, psoriasi. E' un integratore alimentare a base di CALENDULA, OFFICINALIS, RHODIOLO, ROSEA, RIBOFLAVINIA CINAMIDE. In grado di contrastare alcuni meccanismi biochimici che sono alla base di malattie reattive come il prurito e le allergie. L'assunzione di BIOATOPIL permette di mantenere i livelli ottimali di nutrienti necessari per il funzionamento fisiologico di questi complessi biochimici. Non ha effetti collaterali, non si accumula nell'organismo, non ha interazioni con alcun farmaco, nè controindicazioni. BIOATOPIL in  oltre è in grado di contrastare ACNE VOLGARE, ACNE ROSACEA E PSORIASI, in quanto normalizza il metabolismo.

Il packging si presenta in una scatolina contenente 30 capsule in blister, dov'è riportato il lotto, la scadenza, l'analisi media per una capsula; inoltre vi è un foglietto illustrativo dove sono riportate le indicazioni, gli ingredienti, le dosi e le modalità di assunzione e le avvertenze. Per garantire l'efficacia bisogna assumere Biocephal una compressa al dì, per 15 giorni, dopo i pasti principali con un po' d'acqua.
Link farmacie dove trovare green bios:

Farmacie Settimo Torinese (Dr.De Luca 011.8003415); Varese (Dr.Agostinini 0331.857016); L'Aquila Erboristeria Farmanatura dr.ssa Elda Vallone 0862.401589 (c/o iperstore GS); Sassari (Farmacia Masala 079.280941)
Concessionari Nord Italia:       VIPROF Srl - tel. 0444.347369 - Viale della Tecnica, 5 - Vicenza-               UNICO la farmacia dei farmacisti Spa - tel.  02.93793500 - 800.018837- Via per Garbagnate 63 - 20020 LAINATE (MI)- (Unico depositi: Lainate- Rivoli(To)- Calderara di Reno(Bo)051.3176329- Mizzana(Fe)  
Concessionari Centro, Sud Italia e IsoleOMEOSALUSVET Srl - tel.0775.8111- Via Vadisi-03010 Patrica(FR)-           VIPROF Srl - tel. 06.79031369 - Via di Morena, 12 - Ciampino (Roma) -

Contatti  farmacia online  tel.0444.544812 - 0444.544017 / e-mail: info@naturalgenerics.it 
link loro sito per avere maggior informazioni:
http://www.greenbios.it

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE