Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Collaborazione Only Bio


Il nuovo modo di amare il proprio corpo è nel utilizzo di prodotti biologici. Questi prodotti hanno un INCI che rispettano sai noi che l'ambiente. Infatti nel loro sito possiamo trovare cosmetici biologici ed eco naturali. Only Bio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici biologici, possiamo trovare linee complete viso, corpo, mani, capelli, trattamenti scrub e tutti trattamenti per donne, uomo e bambini. Only Bio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.
Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda, molto seria, testando 8 campioncini dei loro prodotti. Non mi piace testare un prodotto con pochi ml, quindi vi scrivo le mie impressioni qui di seguito.


  • CREMA VISO OPACIZZANTE ALLA MAGNOLIA
La mia prima impressione positiva è stata il profumo. I pochi ml di prodotto hanno lasciato il mio viso profumato per tutto il giorno. Ha una textura leggera, infatti massaggiandola sul viso si assorbe rapidamente e lascia una sensazione di freschezza. MODO D'USO: dopo aver accoratamente pulito e tonificato la pelle, stendere un velo sul viso e collo, massaggiando dolcemente fino al completo assorbimento. 25,80euro

  • SMAGLIATURE CREMA ELASTICIZZANTE 
E' un prodotti che interviene sull'epidermide soggetta alle antistatiche smagliature dovute ad aumenti o diminuzione di peso o in fase di pre o post gravidanza. Grazie all'elevato contenuto di PLANTO COMPLEX permette di attenuare e ridurre visibilmente gli inestetismi già esistenti fin dalle prime applicazioni e di prevenirne la formazione. MODO D'USO: applicare la crema sugli inestetismi e massaggiare. 22,80euro ma è in offerta in questo periodo a 19,80euro.

  • CREMA ECO BIO NUTRIENTE
E' adatta alle pelli che necessitano di idratazione e nutrizione. Previene la disidratazione, le desquamazione e l'ispessimento dello strato corneo grazie al suo contenuto ricco di Burro di Karitè, Olio d'oliva e Ginseng. Rende la pelle elastica e vellutata. MODO D'USO: applicare mattino e sera e massaggiare fino al completo assobimento. In offerta a 19,80euro.




  •  CREMA FRESCA STRUCCANTE
E' uno struccante delizioso e profumato. Aggiungendo qualche goccia d'acqua si trasforma in latte detergente. Contiene l'esclusivo "Bio skin Food Complex" ricca di nettare essenziale di frutti rossi e polifoneli d'uva. Elimina ogni residuo di Make-up. 22,00 euro.


  • SHAMPOO ANTIFORFORA
Elimina l'eccessiva desquamazione, riequilibrando la flora capillare. Attenua il fastidioso senso di prurito. Indicato sia per forfora secca che grassa. Conferisce volume e corposità. MODO D'USO: Applicare sui capelli umidi, massaggiare delicatamente, lasciare agire il prodotto 2-3 minuti e risciacquare. 12,15euro.



  • CREMA ECO BIO PURIFICANTE
E' una formula particolarmente concentrata di estratti attivi bioecologici adatta ad un trattamento a un trattamento purificante della pelle grassa ed impura. Svolge un'azione purificante togliendo l'untuosità eccessiva della pelle, rendendola setosa ed uniforme. A base di principi attivi bioecologici in sinergia tra loro. MODO D'USO: applicare fino al completo assorbimento.


  • CREMA VISO IDRATANTE "ALOE VERA E ARGAN"
Questa crema viso è fatta a mano con ingredienti sani e genuini. Certificata biologicamente. E' ideale per chi ha una pelle sensibile perchè non contiene ingredienti aggressivi. La si può usare mattina e sera perchè ha una funzione idratante. Ha una leggera consistenza e un gradevole profumo. L'ho provata con questi primi freddi, che mi causano pelle secca in determinate zone del viso.


  • CREMA FRESCA STRUCCANTE PELLI STRESSATE
Questa crema struccante ha una textura leggera e fruttata. Da utilizzare con un po' d'acqua, questo struccante rimuove ogni residuo di trucco, lascia la pelle fresca e luminosa. MODO D'USO: utilizzare mattino e sera, con movimenti circolari, lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare. 22,00euro
Ringrazio l'azienda per avermi inviato questi campioni. 

Vi lascio il link del loro store on-line
http://www.onlybio.it/

Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale/136766223196718

ciao a tutti e alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE