Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Collaborazione: Le Spille Personalizzate



Ciao a tutti amici, buongiorno, oggi voglio parlarvi di TARGHETTE.COM. Ringrazio l'azienda per avermi inviato i suoi gadget e di poter collaborare con loro.
Dal 1980 targhette.com by B&P FUSIONI produce ciondoli, gadget, targhette personalizzate, spille, pins, distintivi, medaglie e portachiavi. Tante idee da personalizzare con il tuo logo.
Ciondoli personalizzati
Targhette personalizzate


Spille e spillette da giaccca
Portachiavi personalizzati
Prodotti su misura
Gemelli e fermacravatta personalizzati
Targhette.com per soddisfare al meglio le esigenze del cliente, opera "a progetto", ogni prodotto viene, dunque progettato e realizzato su specifiche richieste del cliente nella ricerca delle migliori soluzioni. I tempi di realizzazione di un progetto possono variare fino a 30 giorni. Targhette.com spedisce in tutto il mondo con metodi di pagamento inderogabili.
Targhette.com realizza anche spille in 3d, medaglie, monete, gemelli e fermacravatta tante piccole idee da personalizzare in base alle nostre esigente. 
Molte aziende distribuiscono volantini, brochure che spesso vengono cestinati, lasciando così solo un vago ricordo. Ma Targhette.com propone a tutte le aziende che vogliono lasciare il proprio "segno", la realizzazione di una vasta gamma di accessori e gadget da personalizzare in base al proprio logo o evento, facendosi notare da tutti i clienti e futuri clienti. Quelli in alto, nella prima foto sono i gadget che ho ricevuto io.
Come si può notare ogni singolo gadget è realizzato nei miglior dei modi. I colori sono molto vivi e lucidi, non ci sono imperfezioni, non si rovinano con il passare del tempo.. Come si fa a non notarli?! :-)
Vivere testando consiglia Targhette.com a tutte quelle aziende che vogliono pubblicizzare il loro marchio e farsi conoscere sul mercato.. Utile e bella idea da proporre a tutti i clienti, che ne rimarranno soddisfatti.
Per maggiori informazioni contattare:
A presto con una nuova recensione :)

2 commenti:

  1. ciao, mi sono unita al tuo blog, passi da me e se ti piace il mio ti unisci?
    a presto sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
  2. ciao, mi sono unita al tuo blog, passi da me e se ti piace il mio ti unisci?
    a presto sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina

MI PIACE