Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione HAPPY FEET CREAM "Chémeìa"

Buonasera amici.. Oggi l'argomento di questa recensione sono "i piedi". I piedi sono la parte del corpo che più trascuriamo, non accorgendoci che dobbiamo tutelare il loro benessere. Spesso non troviamo il tempo. Al rientro a casa, siamo stanchi e vogliamo solo riposarci e dormire, senza pensare e coccolare i nostri "sostenitori" di ogni giorno. Accumulano stanchezza, stress dandoci, così, con l'avanzare del tempo molti dispiaceri. Ma da oggi possiamo prevenire tutto ciò con Chémeìa. Chémeìa in collaborazione con il metodo brana, ha creato HAPPY FEET CREAM, una crema studiata per la salvaguardia ed il benessere dei nostri piedi. Per metodo brana intendo una ginnastica specifica per il riequilibrio muscolare/articolare che assieme ai specifici prodotti realizzati da Chémeìa aiutano a migliorare il benessere del nostro corpo.
Happy Feet Cream


Questi esercizi se eseguiti con costanza, abbinati a Happy Feet Cream, permettendo così di prevenire tutte quelle forme di alterazione dei piedi ed ottenendo un miglioramento di elasticità cutanea e muscolare.
Happy Feat Cream, è una crema specifica per l'epidermide dei piedi, per calli, duroni, pelle fragile. Per chi fa sport o per chi fa uso di scarpe da ginnastica, l'uso quotidiano attenua i disturbi legati al "piede d'atleta".
Modo d'uso: per ottenere migliori risultati usate Happy Feet Cream la sera, dopo una calda lavanda, coccolando così i nostri amici piedi. Applicare il prodotto quotidianamente con lieve massaggio, dopo l'applicazione di Happy Feet Cream.

Happy Feet Cream si presenta in un pratico flacone, contenente 150ml di prodotto con un'apertura a click. Ha una consistenza molto leggera, applicato sui piedi e gambe si asciuga rapidamente lasciando una sensazione di pulizia  e freschezza. L'odore ricorda che il prodotto utilizzato è costituito da principi attivi naturali. Happy Feet Cream è, come tutti i prodotti Chémeìa, un prodotto ecocompatibile, non contiene derivati animali e non è testato su animali.
Facciamo sorridere i nostri piedi con Happy Feet Cream.
Per maggiori info contattare Chémaìa:
http://www.chemeia.it/
chemeia@chemeia.it
Phone +39 349.09.73.524

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE