Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione Lydro Lotion Face Chémeìa.

Ciao amici. Finalmente posso parlarvi dei prodotti Chémeìa, l'azienda la quale vi ho parlato qualche giorno fa. Innanzi tutto ringrazio l'azienda per avermi fatto testare questi prodotti, gentilmente hanno accolto la mia richiesta di collaborazione e sono stati anche molto pazienti nel capire le mie problematiche. Sono poche le aziende che gentilmente soddisfano le necessità della clientela gentilmente e Chémeìa è una di queste. Ma tornando al prodotto voglio proporvi, per chi ha problema di comedoni, pelle grassa, untuosa o un tessuto che tende a rilassarsi, Lydro Lotion Face!! L'esperienza e l'attenzione del laboratorio Chémeìa, attraverso il metodo brana ha ideato una lozione idrotonificante adatta a queste problematiche.
Poche gocce di questo fluido possono donare al tuo viso un aspetto più rilassato, elastico attraverso oli essenziali che permettono a combattere una pelle tendenzialmente acneica.

Lidro Lotion Face si presenta in uno scatolino sul quale sono indicati la quantità, una piccola descrizione, il modo d'uso, gli ingredienti, il numero di lotto e la durato del prodotto dal momento dell'apertura

15ml di prodotto sono incorporati in una bottiglia di vetro con un conta gocce utile per quantificare in goccie il prodotto, evitando così sprechi eccessivi. La prima sensazione che ho notato, aprendo il prodotto, è stata il profumo, annusandolo si sentono molti odori naturali come il rosmarino, la salvia, la menta, la malva alcuni dei principi attivi. Oltre a problemi acneici, alcune gocce di questo prodotto sono utili anche sui foruncoli che spesso si formano sul mento e sul naso prima dell'arrivo del ciclo mestruale.

Inoltre può anche essere applicato su tessuti rilassati con rughe accompagnandolo a Revive Excel.
Modo d'uso: Applicare una o due gocce sulla zona interessata, dopo la pulizia quotidiana, massaggiare. Subito otterremo una sensazione di pulito e di fresco. Come tutti i prodotti Chémeìa anche Lydro Lotion Face è creato con principi attivi del tutto naturali..!! Io vi consiglio questo prodotto utile, pratico ed efficace.. ciaooo..

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE