Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Revive Supreme Chémeìa

Buonasera a tutti voi.. In questa recensione voglio presentarvi un innovativo prodotto per il viso firmato Chémeìa. Dal 2002, Chémeìa ha realizzato una linea denominata Ice Revive. L'esperienza del team Chémeìa ha dato vita ha una linea innovativa, realizzata dall'abbinamento di particolari estratti ed oli essenziali in sinergia con il freddo. Il freddo è noto come mezzo naturale di conservazione, di prevenzione e di cura. Questi prodotti possono essere utilizzati sia tali e quali o usufruendo del Revivelital Plus raffreddandoli in frigorifero.
Io ho testato la crema viso REVIVE SUPREME.

textura leggera
Questa favolosa crema, ha una textura leggera, si asciuga rapidamente e non "appesantisce" il viso. Dopo l'applicazione si può notare un leggere senso di freschezza sul viso e la pelle è sin da subito più morbida e liscia. L'ho utilizzata come base make-up. Mi è piaciuto molto la sua consistenza. Idrata la pelle anche dopo la rimozione del make-up. La consiglio per chi vuole una pelle più idratata e luminosa, l'uso quotidiano garantisce degli effetti immediati per il viso. Oltre alla crema viso Revive Supreme, la nuova linea Ice Revive comprende anche:
-Revive Igienico Viso, un'emulsione fluida che deterge, tonifica e rinfresca il tuo viso. Adatta per la pulizia giornaliera.

-Revive Tonico, lozione analcolica specifica per permettere di completare l'azione detergente.

-Revive Supreme, crema rinfrescante, levigante, specifica per il viso. E' ideale come base per il trucco, mantenendolo intatto e che dona luminosità. E' consentito anche l'utilizzo prima dell'esposizione al sole, perchè è priva di filtri di sintesi.

-Revive Sensation, è una crema viso specifica per pelli impure, con tendenza acneica. La sua applicazione è in grado di preservare l'integrità del mantello epidermico del viso, donando freschezza, protezione ed emollienza.

-Revive Excel, crema viso adatta per pelli mature, con presenza di rughe. E' indicata anche per il contorno occhi.

-Revive Lital Plus, lozione analcolica per il viso a cui dona tono, emollienza e frescezza. Da usare freddo.

-Revive Save Shampoo Plus, uno shampoo a base di estratti naturali ed olii essenziali. Per capelli più vaorosi, per un trattamento antistress e che aiuta a mantenere la piega più a lungo.

Sono tutti prodotti ecocompatibili e non sono testati su animali. Per scoprire e avere maggiori informazioni contattare Chémeìa cliccando
link blog: http://www.chemeia.it/prodotti.php?id=1&cat=1
link facebook: https://www.facebook.com/pages/Ch%C3%A9me%C3%ACa-International/660516633996438?ref=ts&fref=ts
e-mail chemeia@chemeia.it
Ciao a tutti e alla prossima recensione..

5 commenti:

MI PIACE