Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: MeLory Bijoux

Per essere insostituibili bisogna essere diversi. cit. Coco Chanel
Oggi voglio presentarvi MeLory la sua storia e le sue bellissime crezioni.
MeLory, ossia mia  Lory, il nomignolo affettuoso con il quale la chiamava il padre, qualche anna fa per uscire da un periodo triste ha intrapreso un sogno, ormai lasciato nel cassetto. Si è circondata tra perline, cristalli e monachelle iniziando a creare i primissimi bijoux.
Quello che nasceva tra le sue mani le piaceva tanto, ma non solo a lei. Amici e parenti, anche loro meravigliati dai bellissimi risultati ottenuti, hanno iniziato ad ordinare, personalizzando il loro look. Così è nata MeLory bijoux. Intraprendente a sperimentare nuovi materiali e nuove tecniche, ha deciso di espandere la sua creatività a nuovi look, nuove tecniche, giocando con colori e fili in alluminio. Ecco cosa ha creato appositamente per me.
MeLory ascoltando i miei interessi e i miei gusti, ha accolto appieno realizzando questi bellissimi bijoux, che sono sinonimo di luce e brillantezza.
Ho notato che in ogni creazione, ci mette qualcosa di suo: LA CREATIVITA', che in altre persone non noto.
Il bracciale, bellissimo, appena indossato ha destato molto interesse tra mia mamma e le mie amiche.
Entrambi i bijoux sono lavorati attentamente, in ogni piccolo dettaglio. Le chiusure sono di ottima qualità e i colori dei cristalli sono molto vivi e con la luce del sole, luccicano moltissimo.
Oltre ai bijoux a me inviati, MeLory realizza queste splendide creazioni con filo in alluminio e cristalli, dalle forme strane ma originali.



Perfetti da indossare con qualsiasi look. Ovviamente MeLory è a disposizione per creare bijoux personalizzandoli con i propri gusti e colori.
Io mi sono innamorata delle sue creazione e mi è piaciuta moltissimo la sua storia dalla quale emerge una vera passione. E quando la passione c'è il risultato non può che essere dei migliori.
Vi consiglio di visitare la sua pagina e scegliere il bijoux che colorerà la vostra estate.
Facebook pagina
Blog
e-mail: Melory1964@gmail.com
Ciaoooo e alla prossima..

1 commento:

  1. l'ultimo paio di orecchini che hai postato è davvero bellissimo :) mi sono iscritta con piacere, passa da me, mi farebbe piacere, un bacio grande e complimenti per il tuo blog :)

    RispondiElimina

MI PIACE