Curare la pelle con prodotti naturali è un vantaggio da non sottovalutare. Sono sempre più le marche di prodotti che contengono principi chimici che intossicano la nostra pelle. Ma sempre più sono anche le aziende che producono e propongono cosmetici naturali.
Biomed è il primo brand di prodotti medici e naturali, che si impegna a sostenere la propria perfomance,
prodotti cosmetici di alta qualità a prezzi inferiori ai 30 euro.
Biomed è un'azienda tedesca che si sta affermando sempre più a livello internazionale. L'obiettivo aziendale è la realizzazione di prodotti naturali e chic per la cura della pelle, che forniscono visibili effetti e siano chimicamente testati.
Ogni prodotto realizzato è privo di:
PARABENE
PHENOXYETHANOL
OLI MINERALI
NON E' TESTATO SU ANIMALI
PROFUMI SINTETICI
Biomed collabora con un brand life style per permettere di realizzare packaging molto chic e all'avanguardia. Nel ricco catalogo (in continuo rinnovarsi) sono presenti più di 60 prodotti.
Io ho potuto scegliere ben 5 prodotti da poter testare.
Sono dei prodotti funzionali, infatti sono ancora in fase di testing.
Ho scelto:
-Lushes Lashes siero allungante per ciglia
-5in1 Cleanser detergente viso purificante
-Pure Detox Mask maschera per il viso
-Body Firmer crema corpo rassodante
-Pure Detox crema viso 24 ore idratante
Come già detto questi prodotti sono ancora in fase di testing e dopo aver finito di testarli, vi scriverò una recensione più dettagliata di ogni prodotto. Vi invito a seguire la loro pagina FACEBOOK
Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "
Amo testare i prodotti guardare, toccare, annusare, gustare, ascoltare, sono i 5 sensi che mi permettono di recensire ogni prodotto. Se sei un'azienda e ti occupi di cosmetici, make up, bijoux, food, prodotti per la casa, accessori ecc. e vorresti collaborare con me scrivimi a viveretestando@gmail.com
Visualizzazioni totali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento