Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Arricciacapelli Silver Crest

Carissime,
con questo articolo voglio inaugurare la nuova sessione dedicata alla Tecnologia, saranno pubblicate tutte le recensioni dedicate agli apparecchi elettronici. Ho ricevuto in regalo, l'arricciacapelli Silver Crest by Lidl. Non so dirvi quanto costa, ma il prezzo credo che non si aggiri di più di 20,00euro.





E' composta da 6 accessori, una pochette nera e foglio illustrativo. Posso garantirvi che è un prodotto di alta, la utilizzo spesso, ha una potenza forte e riesce ad asciugare i capelli in breve tempo, ci vuole un po' per imparare a maneggiarla bene.
Ora vi mostro nel dettaglio, tutti i componenti intercambiabili che possiamo trovare al suo interno.

  1. Pinza per ricci

Perfetta per realizzare boccoli sulla propria capigliatura, è un accessorio intercambiabile, basta un semplice click. Può essere utilizzata su ogni lunghezza di capelli, perchè è molto sottile. Infatti (io ho scelto mia madre come modella :-)) l'ho utilizzata sui capelli di mia mamma, che sono abbastanza corti. Ecco l'effetto realizzato.


     2. Doppia spazzola per un look curato

E' una spazzola caratterizzata da un'apertura a pinza, dove al suo interno inseriamo la ciocca dei capelli. Ci permette di ottenere una piega liscia e perfetta. Ecco il mio risultato.


  3. Spazzola rotonda grande


Questo accessorio è indicato per dare volume e realizzare grandi onde. La classica spazzola da utilizzare per avere una piega morbida e perfetta. Vi consiglio di utilizzarla solo su capelli di media o lunga lunghezza, perchè è molto grande e sui capelli corti non è molto ergonomica.
Ecco il mio risultato.


   4. Spazzola semisferica


E' utile per sistemare velocemente la piega prima di uscire. Facile da utilizzare, questa spazzola può essere utilizzata in qualsiasi momento. 

   5. Piccolo beccuccio per utilizzo mirato

Questo accessorio è utile per dare calore nel momento in cui utilizziamo bigodini o acconciature con ferretti. Perfetto da inserire nel casco porta calore. 

   6. Piccola spazzola rotonda


Questa spazzola è più piccola, rispetto all'altra che vi ho mostrato in precedenza. Non amo molto questo accessorio. L'ho utilizzata sui miei capelli, ma gli aghi che sono inseriti, non permettono di maneggiare bene la ciocca dei capelli.

L'arricciacapelli o spazzola a calore, è un modo per semplificare la nostra piega. Questa spazzola ha una garanzia di 3 anni, e una potenza di 1000W. E' molto bella, ed è soprattutto molto comoda e maneggevole. Può essere utilizzata sia ad aria calda che ad aria fredda, per favorire il fissaggio della piega. Sul foglietto illustrativo, che troviamo all'interno della confezione, è presente anche il centro assistenza italiano, con numero di telefono ed email. 
Un prodotto molto valido, che consiglio a tutti.
Lo potete acquistare nei supermercati 


11 commenti:

MI PIACE