Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Annmarie Skin Care

Quali prodotti naturali usi per curare la tua pelle?
E' la domanda alla quale due giovani blogger, hanno voluto rispondere.
Così Annmarie insieme al suo compagno Kevin iniziano un percorso, dalla ricerca di materie prime naturali alla realizzazione di una linea di prodotti chiamata Annamarie Gianni Skin Care.
Ho avuto il piacere di collaborare e ricevere un sample kit contenente dei loro prodotti.


Tutto confezionato accuratamente, questo sacchetto lo si può acquistare sul loro sito (QUI), per poterlo provare anche voi e farvi un'opinione.
Il set campioni comprende:


- ALOE HERB CLEANSER, nell'aprire ho notato subito le sue note olfattive al limone. Questo è un detergente, contenente vari olii, deterge infondo la pelle, liberando i pori e lasciando la pelle liscia e morbida.


- AYURVEDIC FACIAL SRUB, è uno scrub per il viso all'argilla, nota per le sue proprietà benefiche. Aggiungiamo dell'acqua allo scrub sul viso umido e lasciamo agire per 10 minuti. La pelle sarà subito più morbida.


- DEAD SEA FACIAL SCRUB è uno scrub viso ai fanghi del Mar Morto, anch'esso pulisce in profondità la pelle grazie ai minerali contenuti al suo interno. E' uno scrub molto efficace ed non è consiglia a pelli sensibili.


- PURIFYING MUD MASK è una maschera viso all'argilla e alle alghe, molto profumata. Aggiungiamo dell'acqua alla polvere per ottenere una soluzione cremosa, applichiamo quindi sul viso e lasciamo agire 10 minuti. Risciacquiamo con acqua tiepida e il risultato sarà una pelle liscia. Purifica l'epidermide e controlla l'eccesso di sebo.


- TONIG MIST è un tonico da utilizzare dopo la pulizia del viso, riduce i pori. Perfetto perchè è ha un'erogatore spray. Ha un intenso profumo ma i suoi benefici non vi deluderanno.


- COCONUT BODY OIL è un'olio per il corpo con un'intensa proprietà idratante. Non unge ed è molto profumato. Già applicando una piccola goccia, la pelle e perfettamente liscia ed idratata. Perfetto per massaggi o per riscaldare i muscoli.


- REPAIR SERUM è un siero riparatore per pelli mature. Adatto a donare elasticità e a ridurre le rughe del viso. Il suo profumo agrumato è molto gradevole. Anche se in piccola quantità ha reso la pelle più uniforme.


- HERBAL FACIAL OIL è un olio adatto a pelli sensibili e normali. La sua potente miscela di antiossidanti e olii idratanti saranno una vera delizia per la pelle, lasciandola rinfrescata e idratata.

Purtroppo non ho potuto provare il dead sea facial scrub, perchè il contenitore era aperto e il prodotto si è asciugato. Posso garantirvi la qualità dei prodotti. Per tutti gli amanti del "naturale" e la soluzione che fa per voi. Potete provare il loro kit prova e constatare di persona la qualità. Per acquistare il kit cliccate QUI.
Per acquistare e ottenere maggiori info vi invito a visionare il loro store ONLINE. Ma non perdetevi la novità seguendo la loro PAGINA FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE