Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Cosmetici al latte d'asina Bizzotto

Il latte d'asina oltre che buono è considerato più vicino al latte materno. Ricco di proprietà cosmetiche approda nel mercato nazionale anche con "cosmetici al latte d'asina".


Ideatore di questa novità è Filippo Bizzotto, un giovane ragazzo con tanta voglia di lavorare ed intraprendere uno stile di vita vicino ai suoi ideali. Filippo, realizza una linea cosmetica naturale, che ha come elemento essenziale il latte d'asina. Così diventa il primo e l'unico produttore professionale di latte d'Asina nel Veneto.

Il latte d'asina contiene:

- vitamine A, B, C, D, E e Proteine che proteggono la cute dalle aggressioni esterne, come gli effetti climatici e il foto-invecchiamento
-Acidi grassi, in particolare, omega3 ed omega6 abili riparatori della barriera cutanea
-Minerali con proprietà remineralizzanti e stimolanti del metabolismo cellulare

La linea cosmetica Bizzotto comprende crema viso, crema corpo, crema mani, bagno doccia, shampoo delicato e pomata lenitiva.
Sono tutti prodotti che non contengono parabeni, sles, alcool, siliconi, oli minerali. I prodotti sono del tutto naturali e possono essere usati per ogni tipo di pelle, non creano allergia e invece donano sollievo.
Ho avuto il piacere di collaborare con quest'azienda e poter ricevere alcuni prodotti.


La crema mani protettiva
Per proteggere le nostre mani dal freddo, visto l'avvicinarsi della stagione invernale, questa crema è l'ideale. La crema mani Bizzotto conferisce particolari proprietà, nutrienti, protettive e riparatici. Contiene omega3 e omega6 del latte d'asina, olio di germe di grano che protegge e glicerina vegetale che conferisce l'idratazione.
Il packaging. La crema è contenuta in un astuccio tubolare con apertura a click per evitare eccessi di prodotto. Contiene 50 ml di prodotto da poter usare in 6 mesi dal momento dell'apertura.
Modo d'uso: Applicare sulle mani ben deterse e massaggiare fino al completo assorbimento. Non unge.
InciAqua, Lac Asinae (Donkey Milk), Glyceryl Stearate SE, Butyrospermum Parkii, Dicaprylyl Carbonate, Propylheptyl Caprylate, Glycerin, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Triticum Vulgare Germ Oil, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid, Parfum, Benzyl alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

10,00 euro
La crema viso nutriente
Una crema viso adatta a tutti i tipi di pelle. La sua speciale formula permette di avere una pelle elasticizzata, grazie alle proprietà dell'olio di mandorle; più tonica grazie alle proprietà del burro di karitè: più idratata grazie alle proprietà dell'olio di argan.
Il packaging. La crema è contenuta in u bel vasetto di vetro da 50ml. Può essere utilizzato per un periodo di 6 mesi dall'apertura, proprio perchè è un prodotto naturale.
Modo d'uso: Applicare sulla pelle del viso ben detersa, massaggiare fino al completo assorbimento.
InciAqua, Lac Asinae (Donkey Milk), Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Persea Gratissima Oil, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Butyrospermum Parkii, Cetearyl Alcohol, Argania Spinosa Kernel Oil, Glyceryl Stearate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopherol (mixed), Beta-Sitosterol, Squalene, Xanthan Gum, Corallina Officinalis Extract, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Parfum.

18,00 euro
Lo Shampoo delicato
Lo shampoo al latte d'asina è molto delicato ed è consigliato soprattutto per i più piccoli. La sua particolare formula all'olio d'argan permette di ottenere dei capelli più sani e più luminosi.
E' molto profumato infatti lascia i ai capelli una sensazione piacevole di vaniglia.
E' uno shampoo doccia quindi può anche essere usato per detergere il corpo.
Il packaging. Il prodotto è contenuto in un flacone da 200ml. Il tappo permette di ottenere piccole quantità di prodotto, evitando così gli eccessi. Dall'apertura può essere utilizzato 6 mesi.
Modo d'uso: Applicare sui capelli umidi, massaggiare favorendo la schiuma. Risciacquare con abbondante acqua calda. Ripetere l'operazione se è necessario.
Inci: Aqua, MEA-Lauryl Sulfate, Lac Asinae (Donkey Milk), Cocamidopropyl Betaine, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Argania Spinosa Kernel Oil, Steareth-4, Glycol Distearate, Sodium Chloride, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, PEG-120-MethylGlucose Dioleate, Sodium Hydroxymethylglycinate, Citric Acid, Parfum, Hexyl cinnamal, Butylphenyl Methylpropional.

12,00 euro
Oltre che a piacermi la storia di questo giovane ragazzo, mi sono piaciuti molto i prodotti che ho utilizzato. Non credevo che il latte d'asina potesse avere delle proprietà altamente benefiche per la nostra pelle. Nonostante parliamo di prodotti 100% naturali, sul mercato si presentano con prezzi modici e accessibili a tutti. Visto l'arrivo del Natale 2015 perchè non regalare prodotti di qualità senza spendere molto.
Per acquistare i loro prodotti cliccate QUI, ed entrate nel loro store online. In più se siete di zona potete raggiungere Comisano Vicentino via boschi numero 52, o al mercato domenicale.

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE